18 E 19 LUGLIO: LE GIORNATE DI FORMAZIONE FEDIR

Si è  tenuta a Roma nella sala Enpam di via Torino 38 la due giorni Fedir per fare il punto su sblocca cantieri e gestione delle risorse umane, che nel giro di soli sei mesi hanno visto molte - troppe - modifiche non sempre chiare e coerenti fra loro. FEDIR vuole così proseguire nell'offrire a Dirigenti e Direttivi aggiornamento e formazione tempestivi e di livello.

Espertl  di assoluto rilievo hanno analizzato le recenti  modifiche normative, affiancandosi  alla dirigenza dei territori di ASL, Comuni e Regioni nel fugare dubbi e perplessità.

Il 18 si è prodigato il  prof. Armenante, avvocato e docente dell'Università di Salerno, profondo conoscitore della materia degli appalti.

Il 19 è stata la volta di due big della gestione delle risorse umane (Stefano Simonetti per la Sanità e Luigi Oliveri per gli Enti Locali) che con una formula interattiva e partecipata si sono alternati nel mettere a fuoco le ultime novità per la mobilità, le assunzioni, la gestione dei fondi contrattuali sottolineando punti in comuni e differenze nelle varie realtà dell'Area Funzioni Locali.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "OK", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta