WEBINAR FEDIR 06.12.22 "IL NUOVO CCNL DEL PERSONALE DI COMPARTO DEGLI ENTI LOCALI - QUALI NOVITA’?"

In data 16 Novembre 2022 è stato firmato in via definitiva tra Aran e le Organizzazioni Sindacali il contratto nazionale valido per il triennio 2019/2021 per il personale del Comparto degli Enti Locali.

 Il nuovo CCNL attua – fra l’altro – le recenti novità introdotte da Brunetta in materia di nuovo ordinamento delle carriere con un impatto sullo status giuridico/economico del personale dei livelli da approfondire nelle sue potenzialità teoriche e concrete.

Nel governo dei propri collaboratori i dirigenti non possono prescindere dall’avere una conoscenza piena e consapevole di tali novità.

Fedir, sempre attenta alle necessità di aggiornamento della dirigenza rappresentata, ha dunque interpellato i massimi esperti in materia per illustrare il nuovo CCNL.

 Ti invito a partecipare su piattaforma Zoom per discutere insieme al Dr Luigi Oliveri - Esperto di Organizzazione degli Enti Locali :

IL NUOVO CCNL DEL PERSONALE DI COMPARTO DEGLI ENTI LOCALI

QUALI NOVITA’?
 

MARTEDì 06 DICEMBRE 2022

 

DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.30

 

 

Le credenziali per l'accesso possono essere richieste all' indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "OK", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta