FEDIR A SOSTEGNO DELLO STATUS GIURIDICO ED ECONOMICO DELLA DIRIGENZA PTA

All'esito dell'incontro ARAN dell'11 settembre che ha certificato nero su bianco la evidente sottovalutazione in cui la dirigenza PTA versa a causa di venti anni di contrattazione e legislazione che ha guardato pressocchè esclusivamente alla componente sanitaria, Fedir è impegnata a tutto campo per recuperare il gap che si è ormai evidenziato in tutta la sua dimensione  per effetto dell'inevitabile e plastico raffronto fra i dati economici delle varie dirigenze dell'Area Funzioni Locali che ARAN ha rappresentato in tutta la sua dimensione.
Lo farà coinvolgendo il Comitato di Settore sul tema vero dell'armonizzazione dei trattamenti economici, oltre che giuridici, e lavorando in sede parlamentare per l'approvazione di norme che mettano a disposizione risorse per il superamento del profondo gap stipendiale e per superare la gabbia dei parametri LEA e dell'Amministrazione difensiva.
Leggi qui emendamenti presentati sul dl 105/2023.
E' importante che tutti si facciano parte attiva e di sostengano tali emendamenti.
Prioritario è ottenere finanziamenti specifici per la dirigenza PTA. 
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "OK", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta