DEPOSITATO UFFICIALMENTE L’ EMENDAMENTO PROPOSTO DA FEDIR SULL’ARMONIZZAZIONE DEI TRATTAMENTI ECONOMICI DELLA PTA

Fra gli emendamenti presentati al Disegno di Legge AS n. 1337 di conversione in legge del Decreto-legge 27 dicembre 2024, n. 202 recante disposizioni urgenti in materia di termini normativi,(Milleproroghe 2025) ci sono anche quelli proposti da Fedir che, su proposta di alcuni parlamentari di maggioranza, risultano ufficialmente presentati in Senato.

Prevedono, a decorrere dall'anno 2024, uno stanziamento 50 milioni di euro annui da destinare all'incremento dei Fondi contrattuali per il trattamento economico della dirigenza professionale, tecnica e amministrativa degli Enti e delle Aziende del Servizio Sanitario Nazionale, al fine della progressiva armonizzazione dei relativi trattamenti economici accessori a quelli previsti per le altre figure dirigenziali degli Enti Locali e delle Regioni.

È il momento di unire le forze e informare tutti i parlamentari di questa importante opportunità per i Dirigenti della PTA, chiedendo il loro voto all’emendamento.

Leggi tutti gli emendamenti su:


https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=127203

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "OK", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta