E' venuto improvvisamente a mancare lo scorso 11 agosto il dr. Stefano Morzilli, un chimico prestato al sindacato, dove per tanti anni - militando in Confedir ed in Dirpubblica - ha contribuito in maniera importante a far crescere la rappresentanza autonoma della dirigenza pubblica fino ai massimi livelli.
Competente, equilibrato, discreto e concreto, è stato un sindacalista che, lavorando in seconda fila, ha condotto trattative importanti e contribuito a concludere accordi che ancora oggi sono una pietra miliare del mondo sindacale.
Fedir è particolarmente legata a Stefano Morzilli, a cui si è sempre appoggiata per dipanare dubbi ed incertezze.
Stefano Morzilli era uomo sempre presente e disponibile ed ha assistito Fedir Sanità (poi Fedir) anche nei suoi momenti congressuali dipanandone gli aspetti più complessi.
Anche Fedir perde quindi un punto di riferimento importante.
Tutta Fedir, ed in particolare il già Segretario Generale Antonio Travia ed il suo Aggiunto Elisa Petrone, lo ricordano con affetto e profonda stima e sono vicini alla sua famiglia in un momento così delicato.