COMMA 687: LE REGIONI NE RIVENDICANO LA PATERNITA'

Il dubbio sorge spontaneo: ma siamo governati più da incapaci o da incoscienti?

E' questa la domanda che sorge spontanea dopo tutto quanto è successo con  la legge di bilancio e l'improvvido comma 687  ma soprattutto dopo  la pubblicazione degli atti che non solo attestano la paternità della norma a carico delle Regioni ma che danno addirittura atto della loro rivendicazione dell'accoglimento in finanziaria dell'emendamento.

Incoscienza delle Regioni per non aver valutato gli effetti di tale disposizione sulla contrattazione in corso.

Incapacità delle Regioni per non essersi minimamente posti il problema di come 5.000 dirigenti PTA possano, all'esito del comma 687, essere adeguatamente rappresentati.

Ecco perchè ancora una volta la necessità da parte di Cosmed  di portare all'attenzione dell'opinione pubblica tutta l'operazione.

Leggi di seguito l'articolo:

https://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=70609

Ed un dubbio serpeggia dopo aver ormai acclarato l'autore: che la PTA sia diventato il primo banco di prova dell'autonomia differenziata delle Regioni?

Non sarebbe affatto una bella notizia.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "OK", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta