WEBINAR FEDIR 26&28.09.22 "IL NUOVO CCNL DEL PERSONALE DI COMPARTO SSN QUALI NOVITA’?"

In data 15 giugno 2022 è stata sottoscritta, fra ARAN e le organizzazioni sindacali del comparto, l’ipotesi di contratto nazionale valido per il triennio 2019/2021.

Per quanto abbondantemente già scaduto, il CCNL da attuazione alle grandi novità intervenute in ordine sia alla classificazione del personale che alla gestione del rapporto di lavoro scaturite anche dalle nuove esperienze maturate nella pandemia COVID-19.

I dirigenti - tutti (ma delle funzioni tecnico amministrative in particolare) - nella gestione dei propri collaboratori non possono fare a meno di conoscere tali novità.

Fedir, sempre attenta alle novità ed alle necessità di aggiornamento della dirigenza rappresentata, ha dunque interpellato i massimi esperti in materia per illustrare le più importanti novità.
 
Ti invito a partecipare su piattaforma Zoom per discutere insieme al Dr Simonetti e la Dr.ssa Segatori :

IL NUOVO CCNL DEL PERSONALE DI COMPARTO SSN

QUALI NOVITA’?
 

LUNEDì 26 E MERCOLEDì 28 SETTEMBRE 2022

 

DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 18.30

 

SCARICA QUI LA BROCHURE 

Le credenziali per l'accesso possono essere richieste all' indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
     

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "OK", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta