• 1

Ultimissima di Fedir

DIMINUIZIONE TASSO PER ANTICIPO TFS IN CONVENZIONE CON BPM

Rinnovata la convenzione per l anticipo del TFS con un importante miglioria :

 

il tasso applicato dalla Banca Popolare di Milano nell'ambito della nostra convenzione per l'anticipo del TFS è DIMINUITO passando dal 3,9% al 2.95%.

 

Scarica qui le condizioni della convenzione.

Pubblichiamo la  tabella dei requisti vecchi e nuovi che alla luce della Riforma Monti-Fornero definita con la legge 214 del 22/12/2011 sono richiesti per andare in pensione a decorrere dal 2012.

La tabella, predisposta dalla nostra segreteria nazionale anche per la Confedir Mit, è già aggiornata con l'aumento alla speranza di vita di 3 mesi disposto dal Ragioniere generale dello Stato con decreto del 6 dicembre 2011. Dal 2016 ci sarà il prossimo adeguamento.

La segreteria Nazionale di Fedir Sanità è a disposizione dei nostri iscritti per quesiti sull'argomento. Potete scrivere all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al fax 06/77206355.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "OK", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta