• 1

Ultimissima di Fedir

VENERDI' 19.11.21 IL TE' CON FEDIR - Argomento "I FONDI CONTRATTUALI"

Cogliendo le opportunità offerte dalle nuove modalità di incontro a distanza FEDIR ha lanciato l'iniziativa

 
              L'ORA DEL TE' INSIEME A FEDIR    
 OGNI VENERDI' ALLE ORE 17,00


L'iniziativa prevede incontri su piattaforma ZOOM con dirigenti e direttivi iscritti e non delle funzioni tecnico amministrative di Sanità, Regioni ed Enti Locali
in cui confrontarsi ed approfondire temi di interesse della categoria proposti da FEDIR o anche suggeriti da te quali, ad esempio, l'incarico dirigenziale , lo stipendio, le assenze, la pensione ecc ecc.

Sarà anche l'occasione di fare un tagliando all'applicazione del nuovo CCNL. 

                Il Tè con Fedir 
 
        Venerdì 19 Novembre dalle ore 17
 
e verterà su:     I FONDI CONTRATTUALI 


Per le credenziali inviare una mail all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per porci specifici quesiti a cui dare risposta durante l'incontro.

MANIFESTAZIONE DELLA DIRIGENZA DELLA SANITA'

Si è svolta stamattina al teatro Capranichetta di Roma la manifestazione indetta dagli stati generali della dirigenza della Sanità.

Erano presenti i dirigenti del SSN, i medici di famiglia ed i medici convenzionati.

La manifestazione ha registrato una grossa affluenza di operatori. E' intervenuto anche il ministro della Salute Fazio, il quale ha di fatto denunciato la propria impotenza (incapacità?) ad ottenere modifiche alla manovra finanziaria, pur convenendo sulle conseguenze devastanti dell'ennesino blocco della assunzioni nel SSN.

Per parte sindacale oggi si è registrato un rinnovato spirito di unitarietà fra tutti i soggetti della Sanità per un'azione forte e comune a sostegno del diritto ad un servizio pubblico efficiente.

Concreto di risultati è stato nel pomeriggio l'incontro fra l'intersinadacale nazionale dei dirigenti del  SSN e la Conferenza delle Regioni. Con Errani si è convenuto per l'istituzione di un tavolo tecnico che elabori proposte concrete di risparmio e tagli non lineari alternativi a quelli proposti dal governo, giudicati da entrambe le parti  inutili e dannosi.

Calendario

Novembre 2021
D L M M G V S
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4

Motore di Ricerca

Galleria Fotografica

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta