• 1

Ultimissima di Fedir

PANORAMA DELLA SANITA' e QS CI PUBBLICANO : FEDIR SCRIVE AL GOVERNO "NESSUNA CONCRETEZZA PER I DIRIGENTI DELLE FUNZIONI TECNICO AMMINISTRATIVE DELL SANITA'"

Pubblicato su Quotidiano Sanità ( qui il link di giornale) e sul Panorama della Sanità ( qui il di link di giornale) il comunicato Fedir.

La Fedir, primo sindacato dei Dirigenti delle funzioni tecnico amministrative degli enti territoriali della Pubblica Amministrazione, chiede con fermezza al Ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, un intervento concreto ed urgente per risolvere la grave disparità economica che affligge i Dirigenti dei ruoli PTA (preposti alla gestione del personale, del bilancio, degli acquisti, tecnici, ingegneri, informatici ecc ecc) del Servizio Sanitario Nazionale. In una lettera inviata al Ministro, il sindacato sollecita l'inserimento di un emendamento al Decreto-Legge PA 2025, in fase di conversione in legge, per allineare i trattamenti economici di tali Dirigenti con quelli dell’omologa dirigenza di comuni e Regioni facenti parte della stessa area contrattuale.

Leggi tutto...

L'intersindacale della Sanità ha deciso le prime azioni contro la manovra finanziaria 2011.

Leggi il  comunicato che proclama lo stato di agitazione

Non sono esclusi momenti di stop completo delle attività.

Per il momento è stata definita una manifestazione al Teatro Capranichetta di Roma il giorno 21 alle ore 10,00 ed a seguire un sit in Piazza Montecitorio dalle ore 12,30 alle ore 14,00.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "OK", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta