• 1

Ultimissima di Fedir

FEDIR SCRIVE AL MINISTRO FP SUI COMPENSI DEGLI AVVOCATI DEL SSN

Fedir congiuntamente con CISL e UIL - ha scritto ( scarica qui la nota) al Ministro della Funzione Pubblica per sottoporgli il problema dei compensi professionali degli avvocati a seguito della firma del CCNL Area Funzioni Locali del 16.07.2024

Il 4 febbraio, alle ore 10,00,  le Confederazioni  Sindacali sono state convocate al Dipartimento della Funzione Pubblica per l'esame dei decreti attuativi dell'art. 17 della legge 124/2015.

L'art. 17 contiene deleghe delicatissime. Fra tutte la stabilizzazione dei precari, le procedure concorsuali e, per ciò che riguarda più da vicino la dirigenza pubblica, la responsabilità amministrativo-contabile ed il principio di separazione fra politica e gestione.

Sull'art. 13 (i nuovi ruoli ed il conferimento degli incarichi dirigenziali), i cui decreti attuativi non sembrano ancora all'ordine del giorno,  avremo modo di informarci giovedì 4.

Fedir Sanità sarà infatti presente nella delegazione COSMED.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, pubblicare annunci o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "OK", acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta